Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

NOTA DEL SINDACO DI CIAMPINO, SIMONE LUPI
“DOPO L'ALLERTA METEO, UN RINGRAZIAMENTO DOVEROSO A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO AL RIPRISTINO DELLA NORMALITA'”

Ciampino, 7 febbraio 2012

A seguito della nevicata della scorsa settimana che ha interessato anche la Città di Ciampino, il Sindaco Simone Lupi, a nome di tutta l'Amministrazione comunale, rivolge “un sincero e profondo ringraziamento a tutte le persone che in questi giorni hanno reso possibile il rispristino della normalità”.

Se pur con ridotti mezzi a disposizione ed in una situazione di emergenza, lo spirito di collaborazione reciproco ha reso possibile che si evitassero situazioni di particolare pericolo. Ringrazio la Protezione Civile Locale, i dipendenti comunali e della società Ambi.en.te, il Corpo della Polizia Locale ed i volontari della Croce Rossa Italiana”.

Un ringraziamento doversoso per il sacrificio di queste persone che hanno messo a disposizione volontà e forze, insieme ai cittadini che, spontaneamente ed in virtù di un forte sentimento sociale, hanno contribuito alla rimozione della neve e del ghiaccio laddove era più necessario e possibile”.

Per eventuali aggiornamenti si consiglia di visitare i siti internet www.comune.ciampino.roma.it oppure www.polizialocaleciampino.it.

Vedi la pagina dell'Allerta meteo – data inizio pubblicazione Martedì 31 gennaio 2012, ultimo aggiornamento Lunedì 6 febbraio 2012 ore 16.00.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.