Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

NUOVI ATTI VANDALICI ALLA FONTANA LEGGERA
Ciampino, 9 maggio 2012.
L'Amministrazione comunale informa che nei giorni scorsi si sono verificati nuovi atti vandalici che hanno provocato l'ennesima rottura della Fontana Leggera, sita in via Martin Luther King.

Resto rammaricato nel venire nuovamente a conoscenza dei danni provocati al distributore comunale di acqua potabile. – ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Simone LupiLa fontana, purtroppo è nuovamente fuori uso e, questo, è davvero un peccato, considerando l'utilità che essa riveste, per il servizio erogato ai cittadini e per la notevole riduzione di plastica che ne consegue e che rientra nel nostro impegno costante con la Raccolta Differenziata Porta a Porta per ridurre e riciclare rifiuti. Grazie all'intervento dei tecnici cercheremo quanto prima di ripristinare il servizio di erogazione di acqua, superando le difficoltà logistiche che rendono sempre più difficile offrire servizi quando atti come questi comportano anche danni economici. Condanno dunque questo gesto, – ha concluso il Sindaco Lupi – perchè distruggere quanto viene fatto per il bene della Città non è solo inaudito, ma segno di un atteggiamento irresponsabile, inspiegabile e privo di senso civico”.

NUOVI ATTI VANDALICI ALLA FONTANA LEGGERA   NUOVI ATTI VANDALICI ALLA FONTANA LEGGERA

Foto di Lunedì, 7 maggio 2012

Vedi la Fontana Leggera.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.