Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

AVVIO DELLA LINEA BUS ATAC 515 METRO ANAGNINA E STAZIONE DI CIAMPINO
Ciampino, 14 febbraio 2013. Il Comune di Ciampino, Assessorato alla Mobilità e Trasporti, informa la cittadinanza che lunedì 18 febbraio sarà inaugurata la linea bus Atac 515 che collegherà il Terminal Anagnina con la Stazione Ferroviaria di Ciampino.

L’estensione della linea ATAC 515, resa possibile grazie alle sinergie avviate con il Dipartimento della Mobilità e Trasporti del Comune di Roma, consentirà finalmente il collegamento diretto dalla stazione ferroviaria di Ciampino con la metro Anagnina, agevolando lo spostamento di molte persone che per motivi personali, di studio e lavorativi, ogni giorno viaggiano con i mezzi di trasporto.

Il Sindaco di Ciampino e l’Assessore alla Mobilità Sabatino Mottola sottolineano come la linea Atac sia importante per i cittadini e non solo, in virtù di una politica sostenibile che promuove l'uso dei mezzi pubblici con un risparmio economico a vantaggio della qualità della vita.

La nuova linea sarà attiva tutti i giorni, compresi sabato e domenica, con frequenza ogni 15 minuti circa per un totale di 140 corse. La prima corsa partirà alle ore 05,10; l’ultima alle 00,15. Farà capolinea, rispettivamente, sul Piazzale della Stazione Metro A Anagnina e in viale Kennedy, all'altezza della Scuola “Paola Sarro”.

Percorso andata: Stazione Metro A Anagnina, via V.Giudice, p.za E.Viola, via O.Stefanini, via Tuscolana, via Anagnina, via dei Sette Metri, via G.Saragat, via G.Spada, viale J.F.Kennedy.

Percorso ritorno: Viale J.F.Kennedy, via Gaspare Spontini, via C.P.Biroli, via A.Toscanini, viale J.F.Kennedy, via G.Spada, via G.Saragat, via della Maranella di Marino, via Petrizzi, via delle Vigne di Morena, via dei Sette Metri, via Anagnina, svincolo Gra per via Tuscolana, Stazione Metro A Anagnina.

Linea Atac 515

Ufficio Mobilità (link url).
Linea 515 fermate (link url) ed orari (link url).
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (link url).