Data ultima modifica: 21 Aprile 2011

Polizia Locale
RITIRATI PERMESSI IRREGOLARI NEI PRESSI DELLA STAZIONE FERROVIARIA DI CIAMPINO
.
Ciampino, 21 aprile 2011
La Polizia Locale di Ciampino, al termine di una operazione di monitoraggio e controllo nei parcheggi siti nei pressi della principale stazione ferroviaria cittadina, ha ritirato 32 permessi per il parcheggio destinati agli invalidi.

I controlli sono durati tre mesi, durante i quali si è proceduto con rilievi fotografici a tutte le autovetture che sostavano sia sui posti destinati agli invalidi che sulle strisce blu delle soste a pagamento e proseguivano, nella quasi totalità dei casi, il viaggio in direzione Roma con il treno, occupando quindi i posti impropriamente per molte ore al giorno.

Nelle giornate di venerdì 15 e martedì 19 aprile gli agenti hanno atteso il ritorno degli automobilisti verificando la presenza dell’invalido e, in caso contrario, procedendo alla contestazione delle infrazioni.

Tutti i tagliandi ritirati verranno ora inviati all’ente che li ha emessi per verificarne la validità e l’autenticità e, in caso contrario, per procedere con la contestazione degli eventuali reati che verranno riscontrati.

Polizia Locale 
Vedi il video della Vita In Diretta di Raiuno sul Canale Youtube di Ciampino.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati