Data ultima modifica: 13 luglio 2017
L’Ufficio Viabilità informa che, con Ord. n. 98/2017, è stata disposta la disciplina provvisoria di traffico per il rifacimento del manto stradale in via G. Marconi – via U. Maddalena – via F. De Pinedo – via Marcandreola (tratto compreso tra via A. Mauro e centro sportivo Acqua Acetosa), dal 17 al 28 luglio 2017.
 
Ubicazione delle prescrizioni:
VIA G. MARCONI: divieto di transito e di sosta nel tratto compreso tra via F. De Pinedo e via A. Guidoni;
VIA U. MADDALENA: divieto di transito e di sosta nel tratto compreso tra via G. Marconi e via di Morena;
VIA F. DE PINEDO: divieto di transito e di sosta nel tratto compreso tra via U. Maddalena e via G. Marconi;
VIA MARCANDREOLA: divieto di transito e di sosta nel tratto compreso tra via A. Mauro e il centro sportivo Acqua Acetosa.
 
Si allega ordinanza n. 98.

Con ordinanze nn. 100 e 101/2017 è stato disposto provvisoriamente il doppio senso di marcia in Via Marcandreola, nel tratto compreso tra via San Paolo della Croce e civico 10 di via Marcandreola per soli residenti, per il rifacimento del manto stradale in via Marcandreola e abbattimento del pino. Si allega ordinanza n. 100.

Con ordinanza n. 103/2017 è stata prorogata la disposizione provvisoria del doppio senso di marcia in Via Marcandreola, nel tratto compreso tra via San Paolo della Croce e civico 10 di via Marcandreola per soli residenti, per il rifacimento del manto stradale in via Marcandreola previsto per la giornata di venerdì 21 luglio 2017. Si allega ordinanza n. 103.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]