Data ultima modifica: 3 Novembre 2011

Ciampino, 3 novembre 2011
La nuova mostra della serie “Doppio Verso” alle Scuderie Aldobrandini, “Armonia” degli artisti John Lancaster e Paolo Mayol, in un confronto pittura e scultura tra nuovi valori etici e estetici, sarà aperta al pubblico fino al 12 novembre 2011.

Si tratta di una mostra d’arte contemporanea realizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Frascati e De Monfort University – Leicester, e con il patrocinio del Comune di Ciampino, Assessorato alla Cultura.

In occasione della mostra ARMONIA, l'Amministrazione comunale di Frascati, con il contributo del Conservatorio di Musica Alfredo Casella de L’Aquila e l’Associazione L’Aquila siamo noi, presenta il "Concerto per pianofore e soprani", che si terrà Giovedì 10 Novembre 2011 alle ore 18.30 presso l'Auditorium Scuderie Aldo Brandini, in Piazza G. Marconi n. 6 a Frascati.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Vedi la locandina del concerto (pdf file pdf).
Vedi il manifesto della mostra. (pdf file pdf).