Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

Ciampino, 18 aprile 2012
L'Amministrazione comunale informa che nella mattinata sono partite le operazioni di installazione delle attrezzature da gioco presso il Parco Aldo Moro di Via mura dei Francesi a Ciampino.

Finalmente il progetto, che è stato presentato lo scorso settembre e che è uno degli obiettivi principali del programma elettorale, trova la sua realizzazione concreta. – ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Simone LupiQuesta mattina, infatti, abbiamo effettuato un sopralluogo presso il Parco Aldo Moro insieme ai tecnici comunali e alla Ditta appaltatrice che in queste settimane effettuerà i lavori per dotare le aree pubbliche di giochi nuovi e sicuri per i bambini della Città. Ringrazio la Provincia di Roma e il Presidente Nicola Zingaretti che continua a mostrarsi attento ai bisogni del territorio provinciale, anche a quelli della nostra Città. Sicurezza e decoro urbano”.

L'Amministrazione e gli uffici si sono adoperati con grande impegno, in questi mesi, per essere presenti in questa iniziativa provinciale che riteniamo importantissima per Ciampino – ha dichiarato Mauro Testa, Vice Sindaco e Assessore alle Infrastrutture e all'Arredo e Decoro urbano del Comune di Ciampino – Sistemeremo due nuove aree: una dalla parte di Via Mura dei Francesi, l'altra dalla parte di Via Dublino, con l'installazione di nuove altalene e di altri giochi. Ci sarà quindi la possibilità che tanti altri bambini insieme alle loro famiglie possano giocare all'interno del parco comunale”.

Vedi le foto a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Ciampino.
PARCHI COMUNALI: NUOVE ATTREZZATURE DA GIOCO PER BAMBINI E RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE PUBBLICHE     PARCHI COMUNALI: NUOVE ATTREZZATURE DA GIOCO PER BAMBINI E RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE PUBBLICHE

Vedi le tavole del progetto:
pdf Tavola n. 1
pdf Tavola n. 2
pdf Tavola n. 3
pdf Tavola n. 4
pdf Tavola n. 5
pdf Tavola n. 6
Vedi il comunicato dello scorso 1 settembre 2011.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.