Data ultima modifica: 20 Aprile 2011

Partita del Cuore
Ciampino, 20 aprile 2011

Sabato 7 maggio 2011, alle ore 15.30, si terrà la Partita del Cuore, patrocinata dal Comune di Ciampino, Assessorato alla Pace e alla Solidarietà e Assessorato allo Sport, che vedrà la Nazionale Cabarettisti giocare contro la Nazionale Vips Tv, presso lo Stadio Arnaldo Fuso di Ciampino, in via Cagliari, per un fine comune.

Sarà possibile assistere alla partita del cuore donando soli 5 Euro, che andranno all'Associazione Aisa Lazio Onlus, per finanziare la ricerca e per costruire un Centro Curopeo Atassie.

Partecipano all'evento Manolo (GF 11), Pietro (GF 11), Matteo (GF 11), Mancini Antonio (attore), Capodacqua (Amici), Leon (Amici), Ciro Petrone (attore), Zequila (vip), Serrano (attore), Branciamore (attore), Samuele (uomini&donne), Mastrostefano (uomini&donne), Morelli (campioni) e tanti altri ancora.

Per saperne di più visita il sito dell'Aisa Lazio.

Ecco i punti raccolta per i Biglietti a Ciampino:
La culla del caffè, via Trento, 16
Il molisano, via col di Lana, 144
Bar Campo Fuso, via Cagliari, 6
Tecno Car System, via F.Baracca, 18/20
Celletti, Via M.Francesi, 153-156
Green Bross, via del Lavoro
Ludoteca Fantasybimbi, via Lucrezia Romana, 70
Enrico Tabacchi, via 2 Giugno, 5/7
Fiore Calzature, via J.F.Kennedy, 84/B
Cartolibreria e Tabacchi, via Palaverta, 55 (Frattocchie)

Vedi la locandina.