Data ultima modifica: 7 Dicembre 2010

Ciampino, 7 dicembre 2010
Anche quest'anno il comune di Ciampino invita tutti alle iniziative del Natale ciampinse che allieteranno il periodo delle festività a partire dall'8 dicembre 2010 fino alla Befana 2011.

Il primo appuntamento è con l'evento de “La Voglia Matta 2” presso il Parco Aldo Moro dove, mercoledì 8 dicembre alle ore 11.30, si terrà il taglio del nastro alla presenza del Sindaco del comune di Ciampino, Walter Enrico Perandini; nel pomeriggio, invece, alle ore 19.00 seguirà come tradizione il Concerto di Natale 2010, presso il Santuario cittadino della Beata Maria Vergine del Rosario, che vedrà l'esibizione del Complesso Bandistico “F. Cilea”, con la partecipazione del Coro Polifonico “Note D'Amicizia” diretto dal Maestro Arnaldo Romano.

“Ancora una volta – afferma il Sindaco – presenteremo un programma natalizio di tutto rispetto, con attenzione alle varie fasce d’età e ad ogni gusto. Le molteplici iniziative consentiranno ai cittadini la possibilità di avere nel centro cittadino un luogo ricco di svago, musica di alto livello, cabaret, danza e cultura, con artisti di fama internazionale insieme a tante realtà locali”.

“Un ringraziamento alla Provincia di Roma – afferma l'assessore alla Cultura, Mauro Testa – che ha contribuito al sostegno dell’iniziativa, alla Pro Loco, a tutte le associazioni che hanno partecipato, alla Croce Rossa Italiana, alla Protezione Civile, alla Polizia Locale e a tutti gli uffici comunali, in primo luogo all’Ufficio Cultura, che si sono prodigati per la riuscita dell’evento”.

Vedi di seguito il programma dettagliato di tutte le iniziative del Natale ciampinese.

Elenco del programma natalizio