Data ultima modifica: 29 ottobre 2015

Dopo il grande successo del 25 ottobre 2014, arriva nella sala del Teatro dell’Angelo di Roma lo spettacolo teatrale “Pensieri Così”, realizzato in occasione del Quarantennale della costituzione di Ciampino Comune Autonomo per la titolazione del costruendo teatro comunale all’illustre concittadino Vincenzo Cerami.

Presentato alla conferenza stampa del 26 giugno, la produzione dello spettacolo, che porta con sé il nome della Città di Ciampino, risulta ancora una volta composta da un cast di tutto rispetto. Con testi di Vincenzo Cerami e musiche del Maestro Nicola Piovani, scendono di nuovo in scena i ballerini della Visual Art Department di Antonio Di Vaio, regista insieme all’attrice e cantante Donatella Pandimiglio, questa volta accompagnata dall’attore Marco Simeoli e dal pianista cantante Roberto Gori.

La Visual Arts Department è per la Città di Ciampino un valore aggiunto – ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzullied è per questo che l’Amministrazione comunale ha voluto riconoscere istituzionalmente l’alto valore culturale, artistico, pedagogico-formativo, professionale e sociale di questa Associazione culturale che promuove la crescita della cultura della danza, in tutte le sue forme, anche nelle nostre scuole primarie e secondarie del territorio, con progetti volti alla diffusione dell’arte dello spettacolo tra gli studenti. “Pensieri Così”, spettacolo teatrale nato lo scorso anno per la titolazione del Costruendo Teatro Comunale a Cerami, – prosegue il Sindaco  – viene oggi rappresentato anche al di fuori della nostra Città e questo è, per noi, motivo di orgoglio e vanto. Auguro pertanto a tutta la produzione un grande successo artistico e di pubblico”.

“Pensieri Così” sarà a teatro, a Roma, dal 29 ottobre all’8 novembre.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati