Data ultima modifica: 24 Novembre 2011

PERCORSI TRA STORIA, ARTE, LETTERATURA E CINEMA

Ciampino, 24 Novembre 2011
L'Associazione Culturale 'Grazia Deledda', con il patrocinio del Comune di Ciampino, Assessorato alla Cultura, ed in collaborazione con la Regione Sardegna, la Federazione Nazionale Associazioni Sarde d'Italia e l'Associazione dei Sardi di Roma ACRASE, presentano 'Sardegna e l'Unità d'Italia. Percorsi tra storia, arte, letteratura e cinema'.

Primo appuntamento Giovedì 24 Novembre, alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare, in viale del Lavoro, con l'Inaugurazione della Mostra Internazionale di grafica, satira e fumetto nei 150 anni d'Italia, 'Fratelli d'Italia', che resterà aperta fino al 1 Dicembre, e la proiezione del film di Gianfranco Cabiddu 'Disegno di sangue'.

Prossimo appuntamento Giovedì 1 Dicembre alle ore 17.30 con la presentazione del libro 'Isolitudine' di Laura Fortini e Paola Pittalis.

Per saperne di più, vedi il manifesto (pdf file pdf).