Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

Ciampino, 15 ottobre 2010

L'Amministrazione comunale comunica che in data odierna sono state pubblicate le graduatorie definitive dei soggetti assegnatari delle aree nei Piani di Zona ex Legge 167/1962 per le cooperative e per le imprese.

“Voglio sottolineare – afferma l'assessore all'assetto del territorio, Anna Maria Perinelli – l'impegno profuso dagli uffici per l'approvazione di questa graduatoria definitiva dopo l'esame di tutte le osservazioni pervenute e le integrazioni richieste a seguito della pubblicazione della graduatoria provvisoria. Oggi si da il via  all'iter per l'assegnazione dei lotti alle cooperative, formate per la maggior parte da cittadini di Ciampino, che permetterà la realizzazione di alloggi fornendo così una risposta concreta all'emergenza abitativa oltre a dimostrare la giusta attenzione alla salvaguardia dell'ambiente e del risparmio economico per le utenze attraverso l'obbligo di utilizzazione di sistemi passivi per l'ottenimento di un risparmio energetico superiore a quanto previsto nel Regolamento Edilizio Comunale vigente”.

Le graduatorie sono disponibili sul sito del Comune di Ciampino, alla pagina delle graduatorie.