Data ultima modifica: 18 Febbraio 2022

(Adnkronos) –
La sfida della realizzazione e dell’impiegare al meglio i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Questo il tema di cui si discuterà a “Next Generation Italia – Execution” organizzato dal Centro Economia Digitale – Ced con la collaborazione di Luiss Business School. L’appuntamento, mercoledì 23 febbraio dalle ore 11, sarà moderato da Flavia Giacobbe, Direttore Formiche, e aperto da Rosario Cerra, Fondatore e Presidente del Centro Economia Digitale, da Adelaide Mozzi, Team Leader Affari Economici della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, da Paolo Boccardelli, Comitato Scientifico Ced e Direttore Luiss Business School, e da Francesco Crespi, direttore Ricerche Ced e professore Economia Università Roma Tre. 
Al brainstorming si confronteranno
top manager
come Danilo Cattaneo, amministratore delegato di InfoCert-Tinexta; Andrea Falessi, Direttore Relazioni Esterne Open Fiber; Filippo Maria Grasso, Direttore Relazioni Istituzionali Italia di Leonardo; Nicola Lanzetta, Direttore Italia
del Gruppo Enel; Dario Pagani, Head of Digital & Information Technology Eni; Alessandro Picardi, Executive Vice President Chief Public Affairs Officer Tim.
 
Anche le istituzioni saranno al tavolo del dibattito con Federico D’Incà, ministro per i Rapporti con il Parlamento; Anna Ascani, Sottosegretario di Stato Ministero dello Sviluppo Economico; Fabio Melilli, presidente Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione Camera dei Deputati; Roberta Lombardi, Assessore Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale Regione Lazio; Andrea Montanino, Direttore Strategie Settoriali e Impatto Cdp. 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]