Municipio: Largo Felice Armati, 1 00043 Ciampino (RM) (+39) 06.79097.1 protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

Predisposizione ed invio ai contribuenti dell’invito al pagamento annuale per la Tosap per passi carrabili (con lettera di posta ordinaria)

Area

Tributi

Tosap

Responsabile procedimento

Arch. Silvio Sinibaldi

Responsabile atto finale

Dott. Raimondo Lucarelli

Tosap

Largo F. Armati, 1 00043 Ciampino

Tel. 06 79097365 fax.06 7915372

e-mail: s.sinibaldi@comune.ciampino.roma.it

Descrizione

L’attività è un servizio di cortesia rivolto ai contribuenti Tosap. Ha l’obiettivo di rammentare l’impegno di pagamento annuale delle autorizzazioni e di agevolarne il versamento con l’invio di una nota di riferimento per ogni autorizzazione con allegato un bollettino di ccp prestampato.

Destinatari

Tutti i titolari di autorizzazioni Tosap per passi carrabili, cappottine e cartelli pubblicitari, così come risultanti dall’aggiornamento dell’elenco dei contribuenti Tosap.

Modalità di accesso

I contribuenti ricevono dall’ufficio Tosap la nota di riferimento e il ccp prestampato per il versamento dovuto, con l’indicazione di provvedere al pagamento o indicare per scritto le variazioni intervenute.

Tempi di erogazione

La spedizione è effettuata dall’ufficio entro il mese di dicembre. Il termine di pagamento per i contribuenti è stabilito al 31 gennaio.

Spese a carico dell’utente

Il servizio è gratuito.

Dove e quando rivolgersi

Presso ufficio Tosap (stanza 116)

Orario lun-ven 8.30-12.00 mart e gio 15.30-17.30

Modulistica

Per i contribuenti che non hanno ricevuto la nota di cortesia e il ccp prestampato, è possibile la ristampa presso l’ufficio Tosap.

In caso d’inerzia il potere sostitutivo è esercitato da

Avv. Giovanni Giaquinto

Risultati delle indagini di customer satisfaction