Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

Alcuni classi delle scuole della Città incontrano il Sindaco di Ciampino, Simone Lupi
Ciampino, 16 aprile 2012. Si informa la cittadinanza che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per i seguenti servizi di competenza dell'Ufficio Pubblica Istruzione.

– PREMIO ALL'ECCELLENZA A.S. 2010/2011: presentazione delle domande per l’assegnazione delle somme residue del “PREMIO ALL’ECCELLENZA” A.S. 2010-2011, la cui scadenza è prevista per Sabato 5 Maggio 2012.
Per saperne di più, vai alla pagina "Avvisi".

– ASILI NIDO COMUNALI PER I BAMBINI DA 0 A 3 ANNI DI ETA’: dal 16 Aprile al 16 Maggio 2012 sono aperti i termini per la presentazione delle domande d’ammissione al servizio ASILI NIDO COMUNALI, la cui scadenza è prevista per Mercoledì 16 Maggio 2012.
Per saperne di più, vai alla pagina "Avvisi".

Vedi la sezione "Avvisi, Bandi, Concorsi, Gare e Graduatorie".
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.