Data ultima modifica: 29 gennaio 2018

Ciampino, 13 febbraio 2013. Bando di selezione per l’assegnazione di borse di studio riservate a studenti residenti nel Comune di Ciampino che nell’Anno scolastico 2011/2012 hanno conseguito presso una scuola pubblica la Licenza di Scuola Secondaria di Primo Grado riportando la votazione di 10 o 10 e lode e il Diploma di Maturità presso una scuola pubblica riportando la votazione di 100 o 100 e lode.
Anche per l’anno scolastico trascorso il Comune di Ciampino assegnerà borse di studio al fine di incentivare e valorizzare il merito e l’eccellenza degli studenti residenti nel Comune di Ciampino.

Per essere ammessi alla selezione, bisognerà far pervenire al protocollo del Comune di Ciampino a mano o a mezzo Raccomandata A.R. entro le ore 12.00 di Venerdì 15 Marzo 2013 apposita domanda redatta su moduli disponibili presso l’Ufficio Relazioni Pubblico o scaricabili dal sito internet www.comune.ciampino.roma.it (modulo A1 e modulo B1). Il termine di scadenza è perentorio e non fa fede il timbro postale.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Ciampino – Tel. 06.79097409 -06.79097462 – 06.79097411 o consultando il sito istituzionale www.comune.ciampino.roma.it.

Per scaricare entrambe le domande, vai alla pagina "Bandi" (clicca qui).

Ufficio Pubblica Istruzione (link url).
Modulistica (link url).
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (link url).