Data ultima modifica: 29 gennaio 2018

PROTEZIONE CIVILE CIAMPINO: NUMEROSI INTERVENTI A TUTELA DEL TERRITORIO
Ciampino, 24 luglio 2013. Anche questa estate il gruppo comunale di Protezione Civile è impegnato nel servizio di antincendio, sempre in collegamento con la sala operativa regionale, in collaborazione con i Vigili del Fuoco e con il supporto della Polizia Locale di Ciampino.

Fino ad oggi, sono stati effettuati diversi interventi, sia sul territorio di Ciampino che in altre aree, limitrofe al nostro Comune, in particolare:
·     Via Novara
·     Via Cagliari
·     Via Appia Nuova
·     Via Val de Polis
·     Cassonetti abiti usati
·     Vicinanze del campo Nomadi
·     Santa Maria delle Mole
·     Santa Palomba
·     Via Ardeatina

Altri interventi, inoltre, sono stati effettuati a seguito dei temporali che hanno provocato allagamenti e tombini divelti.

I nostri cittadini volontari di Protezione Civile, coordinati dallAssessorato preposto, continuano a dimostrare ancora una volta il loro senso civico nel controllo e nella difesa del territorio.

Iscriviti alla newsletter istituzionale (link url).
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (link url).