Data ultima modifica: 10 luglio 2018
L’Amministrazione comunale – Assessorato alla Pubblica Istruzione, informa la cittadinanza che a partire dal 1 febbraio 2018 il pagamento dei servizi scolastici (mensa, asilo nido, pre e post scuola, scuolabus) verrà gestito direttamente da Azienda Servizi Pubblici Spa e potrà essere effettuato attraverso le seguenti modalità:
1. Bonifico bancario sull’Iban IT 95 S 05696 39550 000003322X71, intestato ad Azienda Servizi Pubblici Spa, con l’obbligo di specificare nella causale:
– il codice alunno;
– il servizio oggetto del pagamento;
– il periodo di riferimento del pagamento;
– ed, esclusivamente per la mensa, il numero dei pasti acquistati.
In questo caso, si prega di inviate copia del bonifico all’indirizzo mail serviziciampinoiscrizione@asp-spa.it.
2. Pagamento online con carta di credito tramite il portale http://ciampino.ristonova.it/novaportal/, accessibile dal sito istituzionale del Comune di Ciampino (Menù principale > Servizi on line oppure Servizi utili > Pagamenti on line) e seguendo le istruzioni.
3. Bancomat e carta di credito presso le sedi di seguito indicate:
Azienda Servizi Pubblici – Largo Felice Armati, 1 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 16,30)
Farmacia Comunale 1 – Via Montegrappa, 72
Farmacia Comunale 2 – Piazza J.F. Kennedy, 50/A
Farmacia Comunale 3 – Via Mura dei Francesi, 164
Farmacia Comunale 4 – Via di Morena, 162
Farmacia Comunale 5 – Via dei Laghi, 55
Farmacia Comunale 6 – Via Marcandreola, 4
Per il pagamento presso le Farmacie è necessario essere muniti del “Codice Alunno”.