Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

PUBBLICA ISTRUZIONE: NUOVO AVVISO PREMIO ALL'ECCELLENZA

Ciampino, 8 aprile 2013. L'Amministrazione comunale informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione delle somme residue del “Premio all’Eccellenza” A.S. 2011-2012.

In considerazione del fatto che non tutte le somme impegnate per il precedente bando approvato con determinazione Sett/n. 1A/49 dell’11.02.2013 sono state utilizzate, con il medesimo atto si è provveduto ad approvare il presente avviso per premiare, con le stesse modalità, gli studenti in possesso dei requisiti previsti dai bandi, che non hanno beneficiato di detto contributo.

Per essere ammessi alla selezione un genitore (o chi ne fa le veci) del candidato, o il candidato se maggiorenne, dovrà far pervenire al protocollo del Comune di Ciampino a mano o a mezzo raccomandata a.r. entro il giorno 26 aprile 2013 l'apposita domanda redatta su moduli disponibili presso l’Ufficio Relazioni Pubblico o scaricabili dal sito internet www.comune.ciampino.roma.it (modulo 1 per studenti con licenza di scuola secondaria di primo grado e modulo 2 per studenti con licenza di scuola secondaria di secondo grado). Il termine di scadenza è perentorio e non fa fede il timbro postale.

Per conoscere i requisiti di ammissione e scaricare avviso/domanda, clicca qui (link url).

Foto scaricata da google.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (link url).