Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

RACCOLTA DIFFERENZIATA 'PORTA A PORTA', CONFERENZA STAMPA

Ciampino, 9 luglio 2012

Il Comune di Ciampino è risultato uno dei Comuni più virtuosi della Provincia di Roma per la Raccolta Differenziata 'Porta a Porta'.

A tal proposito, Mercoledì 11 Luglio alle ore 10.30, presso il Municipio della Città, si terrà una Conferenza Stampa.

Alla vigilia della partecipazione all'evento di consegna dei premi per il Concorso 'Comuni Ricicloni 2012' di Legambiente all'Hotel Quirinale di Roma, l'Amministrazione comunale – Assessorato all'Ambiente – con il supporto della Società Ambi.en.te. illustrerà le ultime novità del servizio di raccolta sul territorio comunale.

Saranno presenti

Simone LUPI – Sindaco di Ciampino
Sabatino MOTTOLA – Assessore all'Ambiente
Giovanni TERZULLI – Assessore alle Risorse Economiche e alle Società Partecipate
Demetrio DE STEFANO – Amministratore Delegato di Ambi.en.te. S.p.a.

Link al sito web di Legambiente.
Link al sito web della Provincia di Roma.
Link al sito web di Ambi.en.te.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.