Municipio: Largo Felice Armati, 1 00043 Ciampino (RM) (+39) 06.79097.1 protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

Richieste di variazioni, cancellazioni e nuove iscrizioni e aggiornamento dell’elenco dei contribuenti Tosap

Area

Tributi

Tosap

Responsabile procedimento

Arch. Silvio Sinibaldi

Responsabile atto finale

Dott. Raimondo Lucarelli

Tosap

Largo F. Armati, 1 00043 Ciampino

Tel. 06 79097365 fax.06 7915372

e-mail: s.sinibaldi@comune.ciampino.roma.it

Descrizione

Il servizio ha l’obiettivo di tenere aggiornato l’elenco dei contribuenti titolari di autorizzazioni Tosap per passi carrabili, cappottine e occupazioni di cartelli pubblicitari.

Destinatari

Tutti i titolari di autorizzazioni Tosap per passi carrabili, cappottine e occupazioni di cartelli pubblicitari, che devono effettuare variazioni, cancellazioni, nuove iscrizioni, aggiornamenti dall’elenco dei contribuenti Tosap.

Modalità di accesso

I contribuenti presentano al protocollo le comunicazioni di variazione e aggiornamento o le domande per cancellazioni o nuove iscrizioni per le autorizzazioni Tosap.

Tempi di erogazione

Le comunicazioni vengono trasmesse all’ufficio Tosap che provvede entro 30 giorni alla variazioni ed all’aggiornamento dei dati. Le cancellazioni e le nuove iscrizioni saranno effettuate dopo il ritiro o il rilascio delle autorizzazioni da parte dell’ufficio viabilità, che trasmetterà all’ufficio Tosap anche copia degli atti emessi.

Spese a carico dell’utente

Il servizio è gratuito.

Dove e quando rivolgersi

Presso ufficio Tosap (stanza 116)

Orario lun-ven 8.30-12.00 mart e gio 15.30-17.30

Comunicazione di variazione e aggiornamento reperibile presso l’ufficio Tosap

Domanda di cancellazione o di nuova iscrizione reperibile presso l’ufficio Viabilità.

In caso d’inerzia il potere sostitutivo è esercitato da

Avv. Giovanni Giaquinto

Risultati delle indagini di customer satisfaction