Procedimento |
Rilevazione presenze/assenze del personale attraverso acquisizione timbrature badge e registrazione dei giustificativi di assenza |
Settore |
I |
Area |
AMMINISTRATIVA E RISORSE PRODUTTIVE |
Servizio |
ORGANIZZAZIONE PERSONALE |
Responsabile procedimento |
Antonella Dettori |
Responsabile atto finale |
Avv. Giovanni Giaquinto |
Ufficio |
PERSONALE Responsabile ufficio P.O. Antonella Dettori Largo F. Armati, 1 – 00043 Ciampino (RM) Ingresso edificio B, primo piano, stanza n. 112 |
Referente per le informazioni |
P.O. Antonella Dettori Ingresso edificio B, primo piano, stanza n. 112 Tel. 06/79097322 E-mail: a.dettori@comune.ciampino.roma.it Pec: giaquinto@pec.comune.ciampino.roma.it Dal lunedì al venerdì: 8.30/9.30 e 12.30/13.30 |
Descrizione |
Si registrano o si variano sul programma delle presenze tutte le causali di assenza, si acquisiscono le timbrature effettuate dal personale dipendente sia in entrata che in uscita. A fine mese si pubblicano sul sito istituzionale le percentuali di assenza e presenza dei Dipendenti e dei Dirigenti e su PERLA PA le assenze del personale non dirigente |
Destinatari |
Partecipanti alla selezione per la procedura di mobilità volontaria |
Modalità di accesso |
Visualizzazione on line delle presenze/assenze sul cartellino visualizzato |
Tempi di erogazione |
2 giorni |
Spese a carico dell’utente |
Nessuna |
Dove e quando rivolgersi |
PERSONALE Responsabile ufficio P.O. Antonella Dettori Largo F. Armati, 1 – 00043 Ciampino (RM) Ingresso edificio B, primo piano, stanza n. 112 Dal lunedì al venerdì: 8.30/9.30 e 12.30/13.30 |
Modulistica |
Modulistica a disposizione per le varie causali in corso di aggiornamento |
Riferimenti normativi utili |
CCNL personale non dirigente CCNL personale irigente |
In caso d’inerzia il potere sostitutivo è esercitato da |
Dott. Raimondo Lucarelli |
Link utili |
http://www.aranagenzia.it/index.php/contrattazione/comparti/regioni-ed-autonomie-locali/contratti
http://www.aranagenzia.it/index.php/contrattazione/aree-dirigenziali/area-ii/contratti |
Risultati delle indagini di customer satisfaction |
|
[Voti: 0 Media Voto: 0/5]