Data ultima modifica: 19 dicembre 2017

S.E. MONS. SEMERARO IN VISITA NEGLI UFFICI COMUNALI
Ciampino, 12 giugno 2012
. Nel corso della mattinata, S.E. Mons. Marcello Semeraro, Vescovo della Diocesi di Albano Laziale, ha fatto visita nel Municipio di Ciampino nell'ambito della visita pastorale che sta compiendo nella vicaria di Ciampino.
Allo scambio di doni di cortesia tra il Vescovo ed il Sindaco di Ciampino Simone Lupi, alla presenza dei membri della Giunta e dei Dirigenti comunali, è seguita una visita nei vari uffici comunali gremiti di cittadini e presso il Comando della Polizia Locale di Ciampino.

S.E. MONS. SEMERARO IN VISITA NEGLI UFFICI COMUNALI   S.E. MONS. SEMERARO IN VISITA NEGLI UFFICI COMUNALI

S.E. MONS. SEMERARO IN VISITA NEGLI UFFICI COMUNALI

Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.