Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

SABATO 26 MAGGIO 2012. LAZIO E SARDEGNA. LETTERATURA, MASCHERE E MUSICA
Ciampino, 21 maggio 2012. L'Associazione Culturale 'Grazia Deledda', con il patrocinio del Comune di Ciampino, Assessorato alla Cultura, ed in collaborazione con la Federazione Nazionale Associazioni Sarde d'Italia e della Pro Loco di Ciampino, presenta 'Lazio e Sardegna. Percorsi tra letteratura, musica e maschere'.

Appuntamento Sabato 26 Maggio dalle ore 16.00, presso il Parco Comunale 'Aldo Moro', in via Mura dei Francesi, con l'esposizione di prodotti artigianali ed agroalimentari e tecniche di lavorazione del formaggio.

A partire dalle ore 18.00, serata di cabaret con il comico e cabarettista dei programmi televisivi 'Zelig' e 'Colorado Cafe', ALESSANDRO SERRA, il cantante MARVIN BUCCI ed il Gruppo Folk 'BIFOLK' di Veroli.

Alle ore 20.00 cena tipica sarda.

Ingresso libero.

Per saperne di più, vedi il manifesto (pdf file pdf).

Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.