Data ultima modifica: 18 settembre 2014

Anche a Ciampino, quest’anno, sarà NOTTE BIANCA. La prima, dunque, tra le numerose iniziative che saranno promosse sul territorio in occasione della ricorrenza dei 40 anni dell’autonomia del Comune di Ciampino. Sabato 27 settembre 2014, infatti, a partire dalle ore 19.00 fino alle ore 02.00 circa, il centro cittadino diventerà il luogo dove sarà possibile trascorrere una serata in compagnia, ritrovando così il gusto di passeggiare per le vie della propria Città.

L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Confcommercio, Confesercenti, CNA ed Ambi.en.te., e si caratterizza per il ricchissimo programma artistico, ludico e culturale.
Enogastronomia, sport, fitness, danza, animazione, musica, artisti di strada, stand e artigianato, giochi e servizi.
Tutto questo sarà possibile grazie al prezioso contributo delle attività produttive del territorio, ognuna delle quali sarà promotrice di spettacoli, iniziative, karaoke ed intrattenimento.
Associazioni sportive, culturali e volontaristiche impegnate nel sociale, palestre e molto altro ancora.

“L’obiettivo di questa manifestazione sarà quello di mettere di nuovo al centro il cittadino, offrendo un’opportunità di svago per tutte le età e per tutti i gusti – è quanto dichiara il Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli. Rimasto colpito dall’entusiasmo dimostrato dai commercianti e dalle associazioni di categoria, auspica che l’iniziativa, la prima organizzata dalla nuova Amministrazione, sia all’altezza delle aspettative, diventando così un appuntamento fisso per la Città. “Non mancheranno le Istituzioni – conclude il Sindaco Terzulli – che, presenti con un apposito stand, saranno a totale disposizione della cittadinanza per qualsiasi tipo di informazione”.

Nei prossimi giorni saranno pubblicati altre info sulla manifestazione. Tornate a visitare la pagina.
Per maggiori info: 0679097302 / comunediciampino@gmail.com

AREA INTERESSATA DALLA MANIFESTAZIONE:
Via del Lavoro (tratto compreso tra Via IV Novembre e Via San F. d’Assisi)
Via del Lavoro (tratto compreso tra Via Montegrappa e Via IV Novembre)
Via IV Novembre (tratto compreso tra Via IV Novembre e Via San F. d’Assisi)
Via Trieste
Piazza T. e Trieste (lato Via trieste)
Via Roma (tratto compreso tra P.zza T. e Trieste e P.zza della Pace)
Piazza della Pace
Via Baracca (tratto compreso tra P.zza della Pace e Via Fiume)
Via Due Giugno (tratto tra Via Col di Lana e P.zza della Pace)

NAVETTA GRATUITA
Si mette a disposizione della cittadinanza una circolare Schiaffini, ogni 30 minuti, con partenza e arrivo da piazza della Pace ang. Via Pignatelli

P.zza della Pace ang. Via Pignatelli/Via M. dei Francesi ang. Via Milano altezza edicola/Via M. dei Francesi altezza bowling/Via Cuneo altezza bar Caroli/Via Marcandreola altezza centro sportivo E. Orsini/Via San Paolo della Croce ang. Via Morosina altezza fermata bus/Via F.lli Wright altezza parco piccolo Principe/Via Spada altezza edicola/Via Kennedy altezza scuola media L. Da Vinci/L.go F. Armati (Municipio)

NAVETTA GRATUITA PER IL TRASPORTO DEI DIVERSAMENTE ABILI
Si mette a disposizione dei portatori di handicap un servizio gratuito di navetta a partire dalle ore 19. Per prenotazioni si prega di contattare il numero telefonico 393/9879883 Sig. Antonio.

MUSICA:
Concerto Rock’n Blues (Via del Lavoro)
Concerto Rock (Via 4 Novembre)
Concerto Pop- Revival (Via Roma)
Concerto Rock (Via Roma)
Piano bar (Piazza Trento Trieste e Via Trieste)
Cover Rock-Pop (Via 4 Novembre)
Concerto acustico e Karaoke (Via del Lavoro )
Karaoke (Piazza della Pace e Via 4 Novembre)
Stornelli romani (Piazza della Pace)

AREA BIMBI (Isola pedonale):
Gonfiabili