Data ultima modifica: 31 Ottobre 2015

Risultati immagini per comitato folgarella
Il Comitato di Quartiere “Folgarella” insieme ai commercianti della zona, con il patrocinio del Comune di Ciampino, invitano la cittadinanza a partecipare alla festa di “Halloween 2015”, Sabato 31 ottobre

Ecco il programma:

• Dalle ore 10 alle ore 13 “Parco degli Orrori” presso il parco comunale di Piazza J.F.Kennedy, in collaborazione con l’Associazione culturale “Voce Giovane”;
  • Dalle ore 16 alle ore 21, festa presso il Parco della Folgarella, in via Carlo Pirzio Biroli;

Intrattenimento e animazione per i più piccoli, per i giovani e per le loro famiglie.

Oltre al quartiere Folgarella, sabato pomeriggio a partire dalle ore 16 si festeggerà Halloween anche in centro, in via 4 Novembre, Piazza della Pace e in via Trieste, con la collaborazione dei commercianti e delle associazioni Happy Time, Voce Giovane, Saltimbanco Animazione e Oltreconfine 2000.

Animazione, mercatino, laboratori per bambini e tante sorprese enogastronomiche nei negozi delle vie del centro.

Partecipa anche tu!

Di seguito il manifesto.
In allegato leggi l’ordinanza con le modifiche alla viabilità e la mappa con le deviazioni.