Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

SAN PAOLO DELLA CROCE: MODIFICHE VIABILITA'
Ciampino, 28 marzo 2013
, ultimo aggiornamento. L'Amministrazione comunale informa che per proseguire i lavori di completamento, resta ancora vigente il senso unico di marcia di via San Paolo della Croce verso Morena, Centro e altre direzioni, con le seguenti modifiche alla viabilità.

SAN PAOLO DELLA CROCE: MODIFICHE VIABILITA'

SAN PAOLO DELLA CROCE: STRADA CHIUSA SABATO 9 E DOMENICA 10 MARZO
Ciampino, 7 marzo 2013. L'Amministrazione comunale informa che Sabato e Domenica 9 e 10 Marzo via San Paolo della Croce sarà nuovamente interdetta al traffico veicolare e pedonale per consentire i lavori di sistemazione dei sotto servizi (allacci fognature gas, acqua, luce, ect.).
La ditta si impegna a completare tutti i lavori nel minor tempo possibile. Detto questo, come da ordinanza n. 30 del 06/03/2013, l'ufficio tecnico di Viabilità ha previsto la chiusura alla circolazione in entrambi i sensi di marcia fino a completamento lavori.
L'Amministrazione comunale si scusa per i disagi causati ai residenti del Quartiere Acqua Acetosa e non solo.

***
Ciampino, 22 febbraio 2013, ultimo aggiornamento. L'Amministrazione comunale informa che a partire dalla giornata odierna è stata ripristinata il senso unico di marcia della strada di via San Paolo della Croce. Prossima settimana sarà ripristinata la circolazione in entrambi i sensi di marcia.

***
Ciampino, 14 febbraio 2013. L'Amministrazione comunale informa che a partire dalla prossima settimana avranno inizio le operazioni di asfaltatura di via San Paolo della Croce, al termine delle quali sarà riaperta in maniera definitiva la circolazione in entrambi i sensi di marcia.
Da lunedì 18 febbraio sarà interdetta la viabilità da via San Paolo della Croce, nel tratto compreso tra via San Luigi Gonzaga e via Morosina.

I residenti della zona interessata dai lavori dovranno dirigersi esclusivamente verso il sottopasso dell'Acqua acetosa per poi procedere in tutte le direzioni.

L'Amministrazione comunale, Assessorato alle Infrastrutture, si scusa per il disagio provocato alla cittadinanza dalla chiusura forzata, necessaria però al completamento dei lavori per l'ampliamento della sede stradale di via San Paolo Croce.

Ufficio Mobilità (link url).
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (link url).