Data ultima modifica: 2 Agosto 2011

Casale Live 2011

Ciampino, 2 agosto 2011, ultimo aggiornamento 16 settembre 2011
Prossimo appuntamento: Domenica 25 settembre, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, VOCAL Workout "L'uso creativo della voce". Corso di tecnica vocale condotto dal vocal trainer Antonio Saina. Lezione gratuita aperta a tutti; a seguire alle ore 21.00, Animazione e Karaoke.

In collaborazione con la Pro Loco di Ciampino ed il Coordinamento Associazioni dei Castelli Romani, ha inizio "Casale Live 2011", evento patrocinato dal Comune di Ciampino, Assessorato alla Cultura, che si terrà tutte le sere del mese di agosto e settembre, dal giovedì alla domenica, presso il Casale dei Monaci.

Casale Live 2011 è la prima edizione degli eventi musicali del Casale dei Monaci, la movida che allieterà ogni week-end dell’estate ciampinese fino al mese di settembre. Musica dal vivo, animazione, balli di gruppo, karaoke e altre divertenti proposte.

"Casale Live" offre inoltre l'opportunità alle band emergenti del territorio e non solo di partecipare in prima persona alle serate attraverso l'iscrizione, da effettuare tramite apposito modulo, al Concorso Regionale "Live Music 2011". Al festival potranno prender parte fino ad un massimo di 60 band (con un'età media che non sia inferiore ai 16 anni). La quota di iscrizione è di 20 euro a band, da versare al momento dell’iscrizione. Per saperne di più, consulta il regolamento ed il programma.

Programma:
Ogni giovedì e venerdì, l'Happy hour a partire dalle ore 19,00; a seguire il concorso per band emergenti, aperto ad ogni genere musicale e, a partire dalle ore 23.00 la discoteca. Il sabato sera è il momento della musica dal vivo con artisti d’eccezione, mentre la domenica è serata Karaoke, con balli di gruppo e balli liscio.
Per vedere gli appuntamenti, a partire da Sabato 6 agosto, clicca qui.

Prossimi appuntamenti Sabato 27 e Domenica 28 agosto; Sabato 3 e Domenica 4 settembre; Domenica 11 settembre.
Vedi il programma.
Vedi il manifesto della serata di Sabato 3 settembre 2011, alle ore 21.30.

Prossimo appuntamento: Domenica 25 settembre
L'Associazione 'Distillati Sonori', in collaborazione con l'Associazione 'PanArs' e la Pro Loco di Ciampino, presenta il VOCAL Workout – ' l'uso creativo della voce', Corso di tecnica vocale condotto dal vocal trainer Antonio Saina: Lezione gratuita aperta a tutti dalle ore 16.00 alle 18.00; a seguire ore 21.00 Animazione e Karaoke.
Lo svolgimento della prima lezione gratuita è condizionata all'adesione di minimo 8 persone. Per aderire all'evento, lasciare nr. tel. con messaggio privato su fbk a Fabio Gelli e confermare la partecipazione inviando un sms al 335.6052099. Per saperne di più, clicca qui.

Direzione artistica a cura di Cristina Nuzzo.
L'ingresso è libero.
Info: Casale dei Monaci, 06.79350198.

Per saperne di più, vedi il programma (file pdf).
Vedi la locandina (file pdf).
pdf Regolamento "Casale Live 2011" per le Band
pdf Modulo di iscrizione "Casale Live 2011" per le Band