Data ultima modifica: 10 ottobre 2013
Si informa la cittadinanza che, a partire dal mese di Maggio 2014, saranno eseguite le operazioni di esumazione ordinaria delle salme inumate da oltre 10 anni nei campi n° 1, 2, 3 e 4 del Cimitero Comunale di Ciampino, così come disposto dal vigente Regolamento di Polizia Mortuaria (D.P.R. 285/1990) e successive modificazioni.

Le famiglie che intendono procedere alla tumulazione dei resti mortali dei loro congiunti in sepolcri privati e/o loculi ossari, potranno presentare domanda, all’Ufficio comunale preposto, prima che avvenga l’esumazione.

L’elenco delle salme interessate all’esumazione ordinaria è consultabile presso:
– Ufficio Cimiteriale presso la Sede Comunale;
– Guardiana del Cimitero Comunale;

Si avvisa inoltre che i resti mortali non reclamati saranno depositati presso l’ossario comunale.

Il Dirigente del V Settore