Data ultima modifica: 9 Febbraio 2015


Anche quest’anno, l’Assessorato ai Servizi Sociali e Sanità del Comune di Ciampino rende noto che è stato pubblicato il progetto “Home Care Premium 2014”.

Il progetto, che ha durata 9 mesi, dal 1 marzo fino al 30 novembre 2015, è promosso dall’Inps ed è rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici, ai loro coniugi conviventi, ai loro familiari di primo grado e non autosufficienti.

La domanda di assistenza domiciliare deve essere presentata dal richiedente, come definito ai sensi dell’art.2, comma 4, esclusivamente per via telematica, pena il rigetto della stessa, accedendo dalla home page del sito istituzionale www.inps.it seguendo il percorso: Servizi on line – Servizi ex Inpdap. Di seguito, accedendo all’area riservata, è possibile effettuare le successive scelte – Per Area tematica – Attività sociali – Assistenza domiciliare – domanda o, in alternativa, Per ordine alfabetico – Assistenza domiciliare – domanda o, in alternativa, Per tipologia di servizio – Domande – Assistenza domiciliare – domanda.

La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva dalle ore 12,00 del giorno 2 febbraio 2015 fino alle ore 12,00 del giorno 27 febbraio 2015.

Per ulteriori info, si prega di consultare il sito dell’Inps oppure contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Ciampino.

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati