Data ultima modifica: 29 Marzo 2022

Si informano gli utenti della refezione scolastica che, con deliberazione del Commissario Straordinario N. 7 del 01-03-2022 “Servizi a domanda individuale – Definizione costi e contribuzione costi e contribuzione degli utenti anno 2022”, le tariffe della mensa scolastica sono state aggiornate.

L’aumento delle tariffe del servizio a partire da gennaio 2022 è dovuto ai considerevoli aumenti dei costi per la fornitura delle derrate alimentari e alla necessità di adeguare il servizio ai Criteri ambientali minimi per il servizio di ristorazione collettiva e fornitura di derrate alimentari contenuti nel Decreto Ministeriale 10 Marzo 2020 (che ha richiesto, a partire dal mese di gennaio 2022, l’utilizzo di posate, piatti e vettovagliamento in MATER-BI ovvero materiale biodegradabile e compostabile).

Rimangono invariate le riduzioni tariffarie per nuclei residenti con più figli che usufruiscono di servizi a domanda e le esenzioni già previste negli anni precedenti, come da allegato n. 4 alla deliberazione sopra citata.

allegato a tariffe

tariffe pasto 2022

delibera sdi22

[Voti: 2    Media Voto: 2.5/5]