Municipio: Largo Felice Armati, 1 00043 Ciampino (RM) (+39) 06.79097.1 protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

Sopralluoghi nel territorio comunale per le verifiche delle incongruenze per le autorizzazioni, variazioni, cancellazioni Tosap

Area

Tributi

Tosap

Responsabile procedimento

Arch. Silvio Sinibaldi

Responsabile atto finale

Dott. Raimondo Lucarelli

Tosap

Largo F. Armati, 1 00043 Ciampino

Tel. 06 79097365 fax.06 7915372

e-mail: s.sinibaldi@comune.ciampino.roma.it

Descrizione

Il servizio ha l’obiettivo di verificare l’esattezza dei dati per i casi di incongruenze riscontrate nelle comunicazioni di variazione e aggiornamento inviate all’ufficio Tosap dai contribuenti.

Destinatari

Tutti i titolari di autorizzazioni Tosap per passi carrabili, cappottine e cartelli pubblicitari, che hanno indicato variazioni e cancellazioni con dati che risultano incongruenti.

Modalità di accesso

L’ufficio Tosap effettua sopralluoghi e verifiche agli indirizzi di riferimento assumendo le corrette informazioni che non è possibile ottenere tramite la consultazione degli archivi informatici comunali.

Tempi di erogazione

I sopralluoghi vengono effettuati entro 30 giorni dalla rilevazione delle incongruenze dei dati.

Spese a carico dell’utente

Il servizio è gratuito.

Dove e quando rivolgersi

Presso ufficio Tosap (stanza 116)

Orario lun-ven 8.30-12.00 mart e gio 15.30-17.30

Non c’è modulistica per i contribuenti.

In caso d’inerzia il potere sostitutivo è esercitato da

Avv. Giovanni Giaquinto

Risultati delle indagini di customer satisfaction