Data ultima modifica: 13 gennaio 2015

Dal 14 al 20 gennaio, l’Amministrazione comunale ospiterà ventidue ragazzi provenienti da diversi Paesi Europei, tra i quali Polonia, Portogallo, Lettonia, Romania e Grecia, che hanno aderito al progetto di mobilità dell’Erasmus mediante finanziamento dei fondi della Commissione Europea.

I ragazzi, grazie all’Associazione “S.O.S. Diritti e Legalità”, saranno impegnati nello svolgimento di attività teoriche e tematiche presso il Comune di Ciampino.

Questa mattina, alle ore 11,30 presso la Sala Consiliare Pietro Nenni di Ciampino, si è tenuta la cerimonia di apertura, alla presenza del Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli, del portavoce di “S.O.S. Diritti e Legalità”, Mattia Di Tommaso e del Trainer del Progetto, Francesco Palazzo.

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e dallo sportello Eurodesk, a dimostrazione della vicinanza dell’Amministrazione alle tematiche europee.

• IMG_3325 • 793 kB • 0 click
    13.01.2015