Data ultima modifica: 9 Luglio 2012

La Provincia di Roma rifinanzia le agevolazioni Metrebus
Ciampino, 13 luglio 2012
. Data ultima di revisione. La Provincia di Roma comunica che sono attualmente sospese le agevolazioni della Provincia di Roma per l’acquisto con lo sconto degli abbonamenti annuali “ordinari”  Metrebus Lazio. Sono infatti esaurite le risorse assegnate al sistema di Agevolazione Tariffaria Metrebus Lazio. Qualora saranno assegnate nuove disponibilità  di risorse ne verrà data opportuna comunicazione su questo portale (link url alla notizia).


Ciampino, 27 giugno 2012
. Sono ripartite Lunedì 25 giugno le agevolazioni della Provincia di Roma per l’acquisto con lo sconto degli abbonamenti annuali “ordinari” Metrebus Lazio.
Il beneficio per i pendolari verrà applicato sugli abbonamenti annuali integrati a zone e sarà in misura pari al 30% della tariffa piena.

Al sistema di agevolazione tariffaria stabilito dalla Provincia di Roma possono accedere, purché non beneficino di analoghe iniziative, i residenti nei Comuni della Provincia – ad esclusione del Comune di Roma – con reddito personale imponibile ai fini IRPEF, riferito all’anno precedente alla richiesta, non superiore ad € 22 mila.

Per facilitare l’adesione all’iniziativa, la Provincia di Roma ha mantenuto l’utilizzo di una apposita piattaforma informatica sul sito internet www.provincia.roma.it, accedendo alla quale sarà possibile acquisire tutte le informazioni e predisporre le istanze per l’acquisto dei relativi abbonamenti a prezzo agevolato.

Per accedere alla piattaforma informatica cliccare qui: www.provincia.rm.it/abbonamenti/home.asp.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]