Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

SPETTACOLI E ATTRAZIONI, ECCO L'ESTATE IN CITTA' AL PARCO ALDO MORO

Ciampino, 5 luglio 2012. Torna l'appuntamento con l'estate ciampinese che anche quest'anno proporrà numerose iniziative all'insegna dell'intrattenimento, insieme al cinema all'aperto, che caratterizzeranno questa nuova stagione estiva.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Ciampino, Assessorato alla Cultura, prende il via dai primi giorni del mese di luglio e prosegue fino al 14 agosto, trovando spazio all'interno del Parco Comunale di Ciampino 'Villa Aldo Moro', in via Mura dei Francesi.

In collaborazione con la Pro Loco di Ciampino e con le Associazioni del territorio, si portano in Città numerosi appuntamenti, con spettacoli nell'arena, un'area expo e gastronomica, raduni auto e moto, giochi e animazione per i più piccoli, Ciclocross, Agility dog e Poker Texas Hold'em.

Per saperne di più, vedi il manifesto (pdf file pdf) ed il programma (pdf file pdf).

Tanti appuntamenti in Città per lo svago ed il divertimento. – ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Simone LupiLa khermesse estiva, infatti, sarà ricca di iniziative che allieteranno i cittadini, con una programmazione adatta a tutte le età, dai più piccoli agli anziani, accogliendo quanti avranno il piacere di trascorrere delle serate estive all'aperto ed immersi nel verde del parco comunale. Invito duqnue la cittadinanza a partecipare numerosa”.

Sento di ringraziare come sempre le associazioni culturali del territorio e tutti coloro che hanno reso possibile l'effettiva realizzazione di questa estate ciampinese – ha commentato l'Assessore alla Cultura, Emanuela GentileSuperando difficoltà logistiche ed economiche, siamo riusciti insieme a metter su un palinsesto estivo ricco di inziative che caratterizzaranno le serate della nostra Città”.

Si consiglia di tornare a visitare il sito per conoscere nel dettaglio l'elenco dei film in programmazione dal nuovo appuntamento con il cinestate che proporrà, anche quest'anno, una ricca rassegna cinematografica, a partire dal 16 luglio fino al 14 di agosto.

Concorso di Bellezza 2012L'Happy Ciampino si concluderà Domenica 15 Luglio alle ore 21.00 presso il Parco Aldo Moro, con il Concorso di Bellezza "Miss Grand Prix Ciampino", organizzato dall'Associazione EVENTI PER IL TERRITORIO, in collaborazione con la ML Fashion.
Una serata all'insegna della bellezza, della musica e del divertimento, dove le ragazze in concorso sfileranno in quadri moda dall’abito da sposa al costume da bagno. Ospiti a sorpresa e numerosi premi messi in palio dagli sponsor per le Miss in gara ma anche per il pubblico. Cinque le fasce che verranno assegnate: MISS GRAND PRIX MOTO, MISS GRAND PRIX AUTO, MISS GRAND PRIX CALCIO, MISS GRAND PRIX FITNESS, MISS GRAND PRIX GOLF. A una giuria l’ardito compito di eleggere le più belle!
Ad impreziosire la serata una giovane e bravissima cantante ciampinese, che con la sua calda voce colorerà di atmosfera e di magia una serata che si preannuncia indimenticabile.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.comune.ciampino.roma.it.
Sito web della Pro Loco di Ciampino.
Pagina facebook di Happy Ciampino.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.