Data ultima modifica: 30 Ottobre 2016
Sono in corso da questa mattina i controlli degli edifici pubblici e delle scuole. Ove saranno rilevate delle criticità saranno contattati i vigili del fuoco per fare per le opportune verifiche che proseguiranno anche domani in considerazione del fatto che l’attività didattica riprenderà mercoledì mattina.

Si precisa inoltre che questa mattina è stato verificato anche lo stato dei plessi degli asili nido Axel e Girasole e che non è stata trovata alcuna criticità. Domani, quindi, saranno regolarmente aperti.

Ultimi aggiornamenti del 31/10/16 ore 18

NOTA STAMPA
L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che si sono concluse da poco le verifiche effettuate in tutte le scuole comunali del territorio, a seguito della scossa di terremoto 6.5 che ha colpito nuovamente nella giornata di ieri il Centro Italia.

I tecnici, in alcuni casi specifici affiancati anche dai vigili del fuoco, hanno escluso la presenza di danni strutturali nelle scuole di Ciampino.

Mercoledì mattina, pertanto, riprenderà la consueta attività didattica.