Di seguito è riportato l’elenco del Segretario comunale e dei Dirigenti dei sei settori previsti nell’attuale Organigramma comunale.
INCARICO DIRIGENZIALE DI VERTICE
SEGRETARIO GENERALE
DOTT.SSA ALESSANDRA MACRì
Email: segretariogenerale@comune.ciampino.roma.it
Responsabile della Trasparenza e della Prevenzione alla Corruzione
Email: segretariogenerale@comune.ciampino.roma.it
Responsabile della Trasparenza e della Prevenzione alla Corruzione
Email: segretario.generale@comune.ciampino.roma.it
INCARICHI DIRIGENZIALI
DIRIGENTE:
AVV. GIOVANNI GIAQUINTO
Email: giaquinto@comune.ciampino.roma.it
Email: giaquinto@comune.ciampino.roma.it
ELENCO UFFICI I SETTORE
– CEDI
– Sportello al Cittadino – Servizi Demografici (Anagrafe e Stato Civile/A.I.R.E.), Elettorale, URP, Protocollo
– Sportello al Cittadino – Servizi Demografici (Anagrafe e Stato Civile/A.I.R.E.), Elettorale, URP, Protocollo
ELENCO UFFICI I SETTORE (AD INTERIM)
– Politiche giovanili
ELENCO UFFICI V SETTORE
DIRIGENTE:
DOTT. ROBERTO ANTONELLI
Email: comandante@polizialocaleciampino.it
ELENCO UFFICI III SETTORE
– Economato
ELENCO UFFICI V SETTORE
– Definizione del “Piano Sosta”
ELENCO UFFICI VI SETTORE
– Polizia Locale
– Protezione Civile
DIRIGENTE:
ARCH. ROBERTO DEL DUCA
Email: delduca@comune.ciampino.roma.it
Email: delduca@comune.ciampino.roma.it
ELENCO UFFICI II SETTORE
– Espropri
ELENCO UFFICI V SETTORE
– Mobilità
ELENCO UFFICI VI SETTORE
– Sicurezza sul lavoro
DIRIGENTE:
DOTT.SSA FRANCESCA SPIRITO
Email: f.spirito@comune.ciampino.roma.it
ELENCO UFFICI III SETTORE (AD INTERIM)
– Ragioneria, Bilancio, P.E.G. , Rendicontazione e Controlli (Interno Strategico e di Gestione)
– Rapporti con le Società Partecipate
Orari di apertura al pubblico Ufficio: Stato Civile*
LUNEDÌ 08:30 / 12:00
MARTEDÌ 15:15 / 17:45 (chiusi al pubblico la mattina)
MERCOLEDÌ CHIUSO
GIOVEDÌ 15:15 / 17:45 (chiusi al pubblico la mattina)
VENERDÌ 08:30 / 12:00
SABATO
* Si ricorda che l’ingresso agli uffici è regolamentato per via delle norme di contrasto al Covid-19 – CLICCA QUI per maggiori informazioni sulle modalità di ricevimento
*(* aperti al pubblico soltanto gli uffici Anagrafe e Protocollo salvo diversa comunicazione sui canali istituzionali)
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Nuovi orari di apertura al pubblico degli Uffici: Anagrafe, Protocollo e Tributi validi dal 1° novembre 2019*
LUNEDÌ 08:30 / 12:00
MARTEDÌ 08:30 / 12:00 e 15:15 / 17:45
MERCOLEDÌ CHIUSO
GIOVEDÌ 08:30 / 12:00 e 15:15 / 17:45
VENERDÌ 08:30 / 12:00
SABATO
* Si ricorda che l’ingresso agli uffici è regolamentato per via delle norme di contrasto al Covid-19 – CLICCA QUI per maggiori informazioni sulle modalità di ricevimento 09:00 / 12:00 (* aperti al pubblico soltanto gli uffici Anagrafe e Protocollo salvo diversa comunicazione sui canali istituzionali)
Nuovi Orari di apertura al pubblico degli Uffici Area Urbanistica: Edilizia Privata – Pianificazione Territoriale – LL.PP. – Lavori Pubblici – Manutenzione – Arredo Urbano – Ambiente – Mobilità – Patrimonio – Sicurezza sul lavoro – Sicurezza sul lavoro dipendenti – Viabilità*
LUNEDÌ CHIUSO
MARTEDÌ 8:15 / 13:00 – 15:15 / 17:30
MERCOLEDÌ CHIUSO
GIOVEDÌ 8:15 / 13:00 – 15:15 / 17:30
VENERDÌ CHIUSO
SABATO CHIUSO
* Si ricorda che l’ingresso agli uffici è regolamentato per via delle norme di contrasto al Covid-19 – CLICCA QUI per maggiori informazioni sulle modalità di ricevimento
- Organigramma: Municipio ed uffici comunali
- Organigramma: Rappresentazione grafica
[Voti: 9 Media Voto: 2/5]
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- Uffici e organigramma
- Dirigenti e Uffici
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- Gruppo comunale di Protezione Civile “Adolfo Aceti”
- Sportello al Cittadino
- Sportello Ater
- Sportello Enel
- Sportello Etico
- Sportello Informativo per la Prevenzione del Gioco d’Azzardo Patologico (G.A.P.)
- Sportello Tutela degli Animali
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- Ufficio Trasparenza