Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

Ciampino, 5 agosto 2013. Si comunica che i tesserini regionali relativi all’esercizio dell’attività venatoria per la stagione 2013/2014 saranno distribuiti dallo scrivente ufficio a far data da martedì 30 luglio Orario di Apertura al Pubblico: Martedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 15.30 alle 17.00.

Elenco documentazione necessaria per il rilascio dei tesserini:

1. licenza di porto di fucile per uso caccia in corso di validità (6 anni dalla data di rilascio);
2. attestazione di pagamento della tassa di concessione governativa pari a €. 173,16 su c/c postale n° 8003 intestato: Concessione Tasse Governative;
3. attestazione di pagamento della tassa Provinciale di 36,65 € su c/c postale n° 37717345 intestato alla Provincia di Roma Servizio Caccia e Pesca;
4. attestazione di pagamento della quota assicurativa in corso di validità;
5. ricevuta riconsegna tesserino venatorio stagione precedente (salvo il caso di primo rilascio).

Per agevolare il rilascio, è opportuno indicare:

• il codice fiscale;
• eventuali cambi di residenza e/o di dimora rispetto a quanto indicato sulla licenza;
• la professione esercitata;
• la residenza venatoria;
• gli eventuali A.T.C. aggiuntivi;
• la forma di caccia prescelta.