Data ultima modifica: 11 Gennaio 2012

Ciampino, 11 gennaio 2012
Si avvisano i cittadini che in questi giorni stanno pervenendo gli avvisi di pagamento relativi alla riscossione della Tariffa Rifiuti dell'anno 2011. Si informa, inoltre, che in questo periodo l'ufficio preposto dell'Ente sta accogliendo anche la richiesta di fornitura dei buoni pasto da utilizzare per usufruire del servizio delle mense scolastiche.

L'Amministrazione comunica che, per evitare ulteriori disagi ai cittadini, ha predisposto un doppio sistema di ricevimento dell'utenza regolato attraverso l'elimina code e diviso per tipo di riscossione.

DOVE E COME PAGARE
Per il pagamento è possibile recarsi sia presso le agenzie postali, utilizzando i bollettini prestampati nella modalità di pagamento prescelta, sia presso l'Ufficio Tributi, soltanto tramite BANCOMAT (NO BANCOPOSTA).

Le scadenze di pagamento sono le seguenti:
Prima rata: 20/01/2012
Seconda rata: 20/02/2012
Terza rata: 20/03/2012

E' possibile scegliere di pagare in un'unica soluzione, entro e non oltre Venerdì 20 Gennaio 2012.

RECAPITI
Comune di Ciampino – Municipio