Data ultima modifica: 6 Dicembre 2010

Nasce "Video Young", la rubrica video bisettimanale rapida e vivace che, in pochi minuti, riporta informazioni, spunti ed opportunità rivolte ai giovani. Il progetto è stato realizzato dall’assessorato alle Politiche Giovanili, in collaborazione con l’assessorato alla Comunicazione, ed andrà in onda sul canale youtube di ciampinogiovani.

"Video Young – afferma l'assessore alla Comunicazione e alle Politiche Giovanili del comune di Ciampino, Cristina Nuzzo – è un tg che vede e parla con gli occhi dei giovani e, quello che cambia rispetto ad un tg tradizionale, è il confezionamento della notizia: un linguaggio semplice e diretto, ponendo attenzione sugli
elementi grafici che possano aiutare ad una maggiore comprensione delle informazioni".

Opportunità di studio, lavoro e divertimento per i giovani redattori, appuntamenti da non perdere, iniziative pensate e realizzate dai ragazzi saranno il centro della rubrica. Gli argomenti trattati saranno: attualità, ambiente, sport, musica, cinema e tutto ciò che ruota intorno al mondo dei giovani.

Videoyoung, inoltre, sarà decisamente interattivo; sarà possibile infatti esprimere le proprie preferenze telefonando al Comune di Ciampino o inviando un sms o
iscrivendosi alla community su www.ciampinogiovani.it.

Notizie, curiosità, interviste e servizi incentrati su temi cari ai giovani che potranno sia esprimere le loro preferenze o inviare propri contributi che se valutati positivamente dalla redazione di Video Young saranno mandati in onda.

Per informazioni contattare la Dott.ssa Stefania Ippoliti al n° 06/79097468.

Video Young