Data ultima modifica: 4 gennaio 2011

Video Young
Ciampino, 4 gennaio 2011
Ecco finalmente "Video Young", la rubrica video bisettimanale rapida e vivace che riporta, in pochi minuti, informazioni, spunti ed opportunità rivolte ai giovani. Il progetto, realizzato dall'assessorato alle Politiche Giovanili, in collaborazione con l'assessorato alla Comunicazione, andrà in onda sul canale youtube di ciampinogiovani.

"Video Young – afferma Cristina Nuzzo, assessore alla Comunicazione e alle Politiche Giovanili del comune di Ciampino – è un tg che vede e parla con gli occhi dei giovani e, quello che cambia rispetto ad un tg tradizionale, è il confezionamento della notizia: un linguaggio semplice e diretto, ponendo attenzione sugli elementi grafici che possano aiutare ad una maggiore comprensione delle informazioni".

Opportunità di studio, lavoro e divertimento per i giovani redattori, appuntamenti da non perdere, iniziative pensate e realizzate dai ragazzi saranno il centro della rubrica. Gli argomenti trattati saranno: attualità, ambiente, sport, musica, cinema e tutto ciò che ruota intorno al mondo dei giovani.

Videoyoung, inoltre, sarà decisamente interattivo; sarà possibile infatti esprimere le proprie preferenze telefonando al Comune di Ciampino o inviando un sms o iscrivendosi alla community su www.ciampinogiovani.it.

Notizie, curiosità, interviste e servizi incentrati su temi cari ai giovani che potranno sia esprimere le loro preferenze o inviare propri contributi che se valutati positivamente dalla redazione di Video Young saranno mandati in onda.

Per informazioni contattare la Dott.ssa Stefania Ippoliti al n° 06/79097468 o inviare una mail all'indirizzo: infovideoyoung@mail.com

Vedi i video su youtube.
Numero zero
Numero uno

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati

  • Video Young • 43 kB • 2 click
    04.01.2011

    Video Young