Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

XII EDIZIONE DELLA PRIMAVERA MUSICALE
Ciampino, 10 aprile 2012, ultimo aggiornamento 16 aprile 2012.
Prossimo appuntamento con la 'Primavera Musicale' per Sabato 21 e Domenica 22 Aprile.

Domenica 15 Aprile alle ore 18.30, presso la Sala Convegni di Ciampino, si apre la 'VII edizione della Primavera Musicale', organizzata dall'Associazione Musicale 'Antonio Vivaldi', con il patrocinio del Comune di Ciampino, Assessorato alla Cultura.

Il concerto prevede l'esibizione del duo di Fisarmoniche, con il M° Claudio Ginobi ed il M° Saria Convertino e, nella seconda parte, l'esibizione diell'Ensemble Ugolini, eunsamble di 9 elementi a fiato (flauto, clarinetti, sax, trombe, flicorni), percussioni e Pianoforte, diretto dal M° Carmine Roberto Scura.

Seguiranno altre due giornate, previste per Sabato 21 e Domenica 22 Aprile, sempre all'insegna della musica leggera, con brani da musical e recital.

Per conoscere il programma, leggi la locandina dell'evento (pdf file pdf).

Per info e prenotazioni, è possibile contattare il Presidente dell'Associazione A. Vivaldi, Alberto Caminito: email, albertocaminito@tiscali.it, oppure cell. 339.7922385.

Sito web dell'Associazione Musicale Antonio Vivaldi.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.