Data ultima modifica: 29 gennaio 2018

VISITA A CIAMPINO DELL’ARTISTA TURCA RENGIN ALKIN Ciampino, 5 febbraio 2013. Nei giorni scorsi l’artista turca Rengin Alkin ha fatto visita al Comune di Ciampino. Accompagnata dal consorte, l’artista ha avuto modo di conoscere la nostra città ed alcune istituzioni scolastiche, quali il Liceo artistico “P. Mercuri”.

Ricevuta dall’Assessore alla Cultura e grazie agli auspici dell’Istituto per il dialogo interculturale “Tevere”, presente con il Dott. Mehmet Salih Yalcin, l’artista ha illustrato la sua proposta per tenere a Ciampino un corso sulla tecnica di decorazione del vetro, una forma artistica che ha radici antiche nella penisola anatolica, soprattutto nel XVIII e XIX secolo.

Ricordiamo che la mostra dell’artista turca si tiene in questi giorni, e sino all’8 febbraio 2013, in Piazza della Repubblica 55,56 presso lo spazio espositivo dell’Ufficio cultura ed informazioni dell’Ambasciata di Turchia in Roma (Orario: 09.00 – 17.00 dal lunedì al venerdì).

VISITA A CIAMPINO DELL’ARTISTA TURCA RENGIN ALKIN

Locandina pdf fronte/pdf retro (file pdf).
Mercoledì 23 gennaio si inaugura a Roma la mostra dell’artista turca Rengin Alkin (link url).
Ciampino in visita a Pendik (link url).
La delegazione di Pendik a Ciampino (link url).
Sito web della Città di Pendik (Turchia).
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.
Iscriviti al nuovo servizio Ciampino Informa (link url).