Data ultima modifica: 3 aprile 2016

Domenica 3 aprile 2016, torna il tradizionale appuntamento con la “Vola Ciampino 2016”, uno degli eventi sportivi più attesi in Città e che attrae centinaia e centinaia di amanti della corsa.

La 18° edizione, organizzata dall'”Associazione Sportiva Dilettantistica Runners Ciampino”, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Ciampino ed in collaborazione con l’ASI e la FIDAL LAZIO, si svolgerà sul territorio comunale e si disputerà sulla distanza di Km 10, per le categorie Assolute, Amatori, Master ed Enti di Promozione Sportiva, Maschili e Femminili, con ritrovo alle ore 8.00 in via del Lavoro e partenza alle ore 10:15 dal ponte della ferrovia, sempre in Via del Lavoro.

Contestualmente alla gara competitiva, ma con partenza anticipata, alle ore 9.30 si terrà anche la corsa stracittadina non competitiva a passo libero di Km 2, aperta a tutti.

Scopri le modifiche alla viabilità: clicca qui.

Per saperne di più, clicca qui

Torna a visitare la pagina per conoscere le modifiche alla viabilità cittadina per consentire l’organizzazione dell’iniziativa sportiva.