Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

XXVII RASSEGNA CORALE DEL CORO POLIFONICO DI CIAMPINO
Ciampino, 22 maggio 2012
. Torna in Città la XXVII° Rassegna Corale dell'Associazione Coro Polifonico di Ciampino.
Con il patrocinio del Comune di Ciampino, Assessorato alla Cultura, il Presidente dell'Associazione Ugo Polcari ed il Direttore artistico Mario Lupi invitano la cittadinanza a partecipare Sabato 26 alle ore 20.30 e Domenica 27 maggio 2012 alle ore 17.30 ai due appuntamenti musicali presso la Sala Convegni di Ciampino, in via del Lavoro.

L'ingresso è gratuito.

Per saperne di più, vedi il manifesto dell'evento (pdf file pdf).
Per ulteriori informazioni, telefonare al numero 06.9351225, mandare una mail all'indirizzo info@coro-polifonico-ciampino.it, oppure visita il sito www.coro-polifonico-ciampino.it.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.