Data ultima modifica: 8 Febbraio 2011

"Young Expo"
Ciampino, 10 marzo 2011
Domenica 13 marzo 2011 torna "Young Expo", il mercatino dedicato ai più giovani, ormai appuntamento fisso di tutte le seconde domeniche del mese nella piazza Trento e Trieste della nostra città.

L'iniziativa, in collaborazione con il Mercatino di Via Roma "Passeggiando e Curiosando", è promossa dal comune di Ciampino, assessorato alle Politiche giovanili, e si pone l'obiettivo di dare spazio ai giovani, consentendo loro di proporre un proprio spettacolo, oppure di far conoscere la propria attività.

E' rivolto ai giovani artisti, ai giovani stilisti emergenti e a chiunque volesse, anche solo per un giorno, scambiare o vendere accessori, vintage fashion, comics, abiti, gioielli, giocattoli, fumetteria, arti grafiche, fumetti, strumenti musicali e molto altro…

Per avere delle informazioni si può contattare la Dott.ssa Stefania Ippoliti, telefonando al numero 06/79097376, e visitare il sito www.ciampinogiovani.it; se si intende invece partecipare, è possibile riempire il modulo ed inviarlo all'inidirizzo mail informagiovani@comune.ciampino.roma.it  oppure a ass.comunicazione@comune.ciampino.roma.it.

Link:
doc Modulo di adesione