Descrizione
Si invitano i beneficiari della Carta solidale acquisti “DEDICATA A TE”, individuati attraverso il numero di protocollo DSU (INPS-ISEE-2023-……) di cui all’elenco pubblicato sul sito istituzionale (raggiungibile QUI), di ritirare quanto prima la lettera contenente le informazioni per l'attivazione della carta in oggetto.
La scadenza per l'attivazione della carta è fissata per il 15 settembre, pena la revoca del beneficio.
I beneficiari che non hanno ricevuto la comunicazione possono recarsi per il ritiro della stessa presso gli uffici Servizi Sociali - Segretariato Sociale, ubicati nella Palazzina B - stanza n. 22 al piano terra.
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio comunale - 5.10.2026
- Progetto GAME OVER alla violenza, al via edizione 2026 del concorso
- Presidente di Seggio elettorale - Aggiornamento Albo anno 2026
- AVVISO Carta solidale acquisti “DEDICATA A TE” - anno 2026
- Interventi socio-assistenziali in favore di disabili gravi e anziani non autosufficienti - Aggiornamento e scorrimento graduatoria
- Avvio dei servizi scolastici (mensa, pre e post) per l'anno scolastico 2026/2027
- Notte Bianca 2026 - Disciplina di viabilità e sosta
- Celebrazione matrimoni - Avviso di manifestazione di interesse per utilizzo spazi PROROGA TERMINI
- Notte Bianca 2026 - Ordinanza di Divieto di utilizzo contenitori in vetro
- Torna a Ciampino la Notte Bianca, appuntamento il 26 settembre 2026
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2023, 11:21