AVVISO: pubblicazione Ordinanza Regione Lazio dell'8 Marzo 2020

Pubblicato il 8 marzo 2020 • Comune

Si comunica la pubblicazione di una nuova Ordinanza della Regione Lazio dell'8 Marzo 2020 relativa alle misure di contenimento del coronavirus, le cui prescrizioni si aggiungono a quelle contenute nel DPCM consultabile a questo link.

Le nuove misure che si invita la cittadinanza a rispettare, nello specifico, comprendono:

Nuove disposizioni, che invitiamo a leggere direttamente all'interno dell'ordinanza, riservate a tutte le persone che nei quattordici giorni antecedenti al DPCM hanno fatto ingresso, stanno facendo o faranno ingresso nella Regione Lazio e sono provenienti dalle 'zone rosse'.

Viene disposta, oltre alle misure già inserite nel DPCM dell'8 Marzo 2020, anche la sospensione su tutto il territorio regionale delle attività fino a nuove disposizioni di: piscine, palestre e centri benessere.

Il PDF integrale dell'Ordinanza, emessa nel rispetto dei ruoli istituzionali, può essere scaricato dagli allegati.

Ordinanza Regione Lazio