Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per 50 anni Comune

Pubblicato il 24 aprile 2024 • Avvisi , Commercio , Comune , Cultura

Si rende noto che il Comune di Ciampino intende individuare, con il presente Avviso, possibili soggetti disponibili a sponsorizzare uno o più iniziative legate al 50esimo Natale di Ciampino.

Destinatari

I soggetti cui è rivolto il presente Avviso, in alcun modo vincolante per l'Amministrazione, sono soggetti/imprenditori individuali (anche artigiani), imprese, ditte, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei) e istituzioni in genere, in qualunque forma costituiti, con sede in Italia o all'estero, in possesso dei requisiti di ordine generale necessari per contrarre con la Pubblica Amministrazione, di cui agli artt. 94-98 D.lgs. n.36/2023.

Tipologia delle sponsorizzazioni

Le offerte di sponsorizzazione dovranno avere le seguenti caratteristiche ed elementi essenziali:

• sponsorizzazioni di natura economica o tecnica (sotto forma di fornitura di beni o servizi compatibili con l’oggetto della sponsorizzazione e dell’evento).

Per ogni manifestazione i candidati potranno proporsi secondo la seguente tipologia di sponsorizzazione:

• main sponsor – sponsor principale dell’iniziativa qualora sia garantita l’erogazione di un importo superiore ad euro 1.500,00 oppure la fornitura di beni e servizi per un valore economico superiore a € 1.500,00;
  • sponsor – sponsor dell’iniziativa qualora sia garantita l’erogazione di un importo equivalente o inferiore ad euro 1.500,00 oppure la fornitura di beni e servizi per un valore economico equivalente o inferiore a € 1.500,00.

Gli sponsor potranno godere di una visibilità comunicativa commisurata all’importo riconosciuto, secondo le definizioni sopra riportate.

Modalità e termini di presentazione delle domande

La manifestazione di interesse, completa della documentazione richiesta di seguito dettagliata, dovrà pervenire nelle forme di legge all’Ufficio Protocollo sito in Largo Felice Armati, 1 - 00043 Ciampino (RM) utilizzando l’indirizzo protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata con il seguente oggetto “AVVISO PUBBLICO PER LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA SPONSORIZZAZIONE: 50° NATALE DI CIAMPINO”.

Le proposte di cui al presente avviso dovranno pervenire:

• entro e non oltre 10 maggio 2024 ore 24.00 per gli eventi legati al I semestre 2024
  • entro e non oltre il 7 giugno 2024 ore 24.00 per gli eventi legati al periodo estivo del II semestre 2024

Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni

Istanza dello sponsor

Allegato 69.00 KB formato doc