Limitazione del traffico a targhe alterne. Giovedì prossimo divieto targhe pari per i veicoli Euro 0 – 1 - 2 Benzina ed Euro 0 – 1 – 2 - 3 Diesel

Pubblicato il 12 dicembre 2017 • Ambiente , Viabilità00043 Ciampino RM, Italia

In considerazione del livello delle emissioni inquinanti e delle normative regionali vigenti, si ricorda che dall'11 dicembre, con Ord. 165/2017, l'Amministrazione comunale ha disposto la limitazione del traffico a targhe alterneogni lunedì e giovedì della settimana per tutto il mese di dicembre, per i soli veicoli inquinanti (AUTO EURO 0 – 1 - 2 A BENZINA ED EURO 0 – 1 – 2 - 3 DIESEL), dalle ore 6.00 alle 7.30 e dalle ore 9.00 alle 19.30, nell'area “Fascia Verde”.

LUNEDÌ DIVIETO TARGHE DISPARI
GIOVEDÌ DIVIETO TARGHE PARI

Pertanto, giovedì prossimo, 14 dicembre, vige il divieto di circolazione nell'area "Fascia verde" delle targhe pari, per i soli veicoli Euro 0 – 1 - 2 Benzina ed Euro 0 – 1 – 2 - 3 Diesel.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

Fascia verde

Fascia verde pdf